Site stats ≡ 6 momenti epici che resteranno per sempre impressi nel cuore degli sportivi ➤ Brain Berries

6 momenti epici che resteranno per sempre impressi nel cuore degli sportivi

Advertisements

Lo sport può essere pieno di emozioni contrastanti: speranza, attesa, tensione, nostalgia, delusione, rabbia, pura felicità. Ogni tifoso sa che essere appassionato di uno sport vuol dire vivere momenti così intensi che resteranno per sempre impressi nella memoria di chi guarda. Eppure ci sono occasioni in cui a rendere unico un incontro sportivo non è tanto lo sport in sé, ma piccoli fuori programma che ci fanno ridere di gusto. Cadute inaspettate, piccoli incidenti con le divise, festeggiamenti andati diversamente da come programmato. 

Vi regaliamo una piccola raccolta di foto uniche che vi strapperanno più di una risata e renderanno indissolubile il vostro legame con lo sport. 

Sistemarsi il costume di gara deve essere qualcosa che le atlete fanno di continuo, anche se forse non lo fanno così spesso in campo. Questa volta il fotografo ha immortalato la scena da un’angolazione a dir poco particolare!

Si sa, giocare a tennis non è per tutti. Ma qui, forse, abbiamo saltato la lezione in cui spiegavano come impugnare la racchetta per colpire al meglio la pallina.

Sapreste indicarci un’attività più divertente di correre in un campo di calcio, indossando un costume da bagno, rincorsa da uomini che cercano di fermarti in ogni modo? Sarà stata una partita davvero indimenticabile per chi era allo stadio quel giorno!

Anche qui c’è stato qualcosa che non ha funzionato nella spiegazione delle regole del gioco. Se un giocatore va nel canestro al posto della palla non fa punto!

Il rugby è uno sport dinamico, energico, a volte violento. Comprendiamo la volontà di renderlo ancora più intrigante e interessante, però così gli incidenti hot sono davvero dietro l’angolo!

Una foto dalle mille interpretazioni. Una cosa è certa: una delle due nuotatrici non l’ha presa bene.